Ospiti

Foto Zero To Hero

Zero To Hero

Band

Gli Zero to Hero (prima conosciuti come Sherwood Symphony) nascono nell'Ottobre 2015 grazie all'idea di FEDERICO PUNZI e MARTINA GROTTA.
I due hanno sempre sognato di formare un gruppo in grado di riprodurre le colonne sonore dei grandi classici della Disney e questo sogno comincia a realizzarsi quando si aggiungono anche MANFREDI D'ALEO e MICHELANGELO CORRENTI, che abbracciano il progetto con grande entusiasmo.

I 4 cominciano a provare assiduamente per un mese, suonando e reinterpretando le canzoni in chiave acustica. In poco tempo si crea una forte armonia tra i membri del gruppo, ma nonostante questo, rimane ancora un vuoto da colmare per ottenere il sound perfetto.
Questa assenza viene riempita dall'ingresso nel gruppo di ANGELO COTTONE che, con il suo Cajon, completa la formazione e lancia la Band sullo scenario Palermitano.

Le sperimentazioni all'interno del gruppo continuano ed è così che poco dopo si aggiunge anche FABIANO DI MAJO con il suo basso, dando nuove sfumature di suono agli Sherwood.

Il successo continua ad aumentare, ma la Band decide comunque di prendersi del tempo per riflettere sul da farsi. In questo periodo, per motivi interni al gruppo, la voce di Martina Grotta viene sostituita da CHIARA MADONIA, rilanciando nuovamente la band sul palco dopo quasi un anno.

Pochi mesi dopo lascia il progetto anche Angelo Cottone per motivi personali ed entra a farne parte GIUPY RANDAZZO, che con il suo stile e la sua personalità si guadagna il posto all'interno della band come nuovo batterista.

Chiara Madonia durante il suo periodo di permanenza all'interno del gruppo riesce a lasciare il segno, ma presto è costretta a lasciare il progetto per motivi lavorativi. A sostituirla come nuova frontman SEFORA QUARTANA, che con la sua grinta e la sua vocalità versatile prende le redini e guida il gruppo nei concerti e nella ricerca di nuove sonorità in fase di studio.

I nostri sponsor
Sponsor - Hexaweb di Dario Romano Sponsor - One Dance
Trapani Comix - 2019. Sito web realizzato da Hexaweb.it